Casa Elisabetta è un'elegante casa vacanze caratterizzata da decorazioni settecentesche di pregio e soffitti affrescati. Alla casa si accede tramite una scalinata (circa 70 gradini), si trova in una zona pedonale del centro storico di Positano, dove si trovano ristoranti, bar, negozi, la fermata dell'autobus “SITA” e dell'autobus locale. La spiaggia più vicina dista circa 1 km.
Casa Elisabetta misura 140 mq, dispone di due camere da letto (una con bagno), può ospitare 5 persone in totale e vanta una splendida vista sul mare e Positano.
La casa dispone di un'ampia zona giorno con mobili d'epoca, divani, poltrone e TV satellitare. Da qui si ha accesso diretto alla terrazza.
Naturalmente, c'è una cucina completamente attrezzata con zona pranzo, dotata di un tavolo per 5 persone, un bel caminetto antico e tutti gli utensili e gli elettrodomestici necessari per cucinare.
All'esterno la proprietà dispone di una bella terrazza di 30 mq parzialmente coperta da un pergolato con tetto in bambù che è attrezzata con tavolo, sedie e lettini prendisole. Sul terrazzo c'è anche un angolo cottura con due fornelli a gas, un piccolo frigorifero, una caffettiera all'italiana, un barbecue elettrico e altri elettrodomestici. La terrazza si affaccia sul mare e su Positano.
Inoltre, c'è anche una lavanderia con lavatrice, ferro e asse da stiro.
Infine, non è necessaria l'auto per soggiornare a Casa Elisabetta, ma se ne avete una è possibile parcheggiare lungo le strade pubbliche (la distanza effettiva potrebbe variare a seconda della disponibilità di posti auto) oppure in un parcheggio privato, dove lo spazio può essere prenotato in anticipo.