Villa Annunziata è una deliziosa proprietà in Costiera Sorrentina, in un piccolo borgo antico sulle colline di Massa Lubrense.
Il centro del paese è raggiungibile a piedi, e qui è situato un buon ristorante dove avrete la possibilità di gustare dell'ottima cucina locale. Troverete inoltre a soli 500 metri dalla villa un mini market fornito di tutto il necessario, dal cibo e bevande agli altri prodotti per la casa.
Il centro di Massa Lubrense dista circa 2,5 km.
Questa villa in pietra è composta da un corpo principale più una dependance, ha una superficie interna di 270 mq, con 5 camere da letto, 6 bagni, per un totale di 11 posti letto.
Nell'edificio principale troviamo 3 camere matrimoniali e 1 camera singola per un totale di 7 posti letto, inoltre, nel soggiorno, che si trova al primo piano, c'è un divano letto matrimoniale dove possono dormire altri due ospiti.
La dependance è composta da soggiorno con camino e angolo cottura, una camera matrimoniale con bagno e può ospitare due persone.
Villa Annunziata è davvero incantevole, è immersa in un giardino molto curato e vanta splendide viste sul Golfo di Napoli, sul Vesuvio e sull'incantevole isola di Capri.
L'interno della casa è curato nei minimi dettagli, nel rispetto dell'architettura locale e impreziosito da preziosi pezzi d'antiquariato.
La villa è dotata di tutti i comfort: TV satellitare, stereo, WIFI, cassaforte, lavanderia con lavatrice e asciugatrice, cucina completamente attrezzata con lavastoviglie, microonde e tutti gli elettrodomestici utili.
Tutte le stanze, sia nell'edificio principale che nella dependance, sono dotate di aria condizionata.
All'esterno si trova la piscina privata di 6,50 x 3 metri con angolo idromassaggio. La piscina può essere riscaldata su richiesta, a un costo aggiuntivo.
Inoltre, c'è un forno a legna per pizze e barbecue e un bellissimo pergolato, ideale per pranzi e cene all'aperto godendo della splendida vista, un ulteriore punto forte della villa.