Villa del Saraceno è una graziosa proprietà in affitto nel pittoresco borgo di Termini, a venti minuti in auto da Sorrento.
Termini è un villaggio idilliaco immerso nel verde e regala scenari paesaggistici di straordinaria bellezza: da qui parte il sentiero per raggiungere Punta Campanella, estrema punta della Penisola Sorrentina.
L’atmosfera di pace e tranquillità che caratterizza quest’angolo della penisola è unica ed è la scelta ideale per chi voglia trascorrere una vacanza rilassante.
La struttura si presenta, inoltre comoda e confortevole, mettendo a disposizione degli ospiti tutto ciò di cui si ha bisogno per vivere una vacanza indimenticabile.
E’ costituita da due unità distinte su due livelli.
Entrambi hanno un accesso indipendente e sono così composte:
al piano terra troviamo una bella e luminosa cucina ben attrezzata, un bagno, un soggiorno, una camera da letto matrimoniale e una singola;
al piano superiore, invece, c’è una bella zona pranzo con divano 3 posti, una poltrona, tv e accanto una cucina con tutti gli utensili necessari, un tavolo e le sedie: dalla cucina si accede al balconcino con vista su l’isola Li Galli e le montagne circostanti;
su questo livello ci sono altre due camere, una matrimoniale e una con due letti singoli; inoltre è disponibile un divano letto nel soggiorno per un altro ospite.
Quindi in totale Villa del Saraceno può ospitare fino a 8 persone.
La struttura dispone di aria condizionata, wifi, e per finire di un’area esterna meravigliosa.
Un bellissimo cortile privato composto da una bella piscina con vista sul golfo, un tavolo con sedie coperto da ombrellone per consumare pasti all’esterno, lettini e sdraio per distendersi e godere di qualche raggio di sole.
Inoltre a disposizione degli ospiti un angolo barbecue per deliziarsi con grigliate consumate al fresco.
CIN: IT063044C2KPA4RLM5
CIR: 15063044EXT0214